Terzo Concorso Enologico Regionale Wine & Sardinia 2016

foto ricordo concorso

Si è appena conclusa a Sorgono la terza edizione del concorso enologico Wine and Sardinia. La commissione ha degustato oltre 120 vini provenienti da tutta l’Isola confermando e superando i risultati delle edizioni precedenti.
Con grande soddisfazione e in attesa del responso rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a tutte le cantine partecipanti e ringraziamo di cuore il Presidente Salvo Foti e i membri della commissione Luca Roagna, Nico Danesi, Pierluigi Gorgoni e Marco Pozzali per il lavoro impeccabile svolto in questi tre giorni e in particolare per aver condiviso con noi esperienze personali, passione, autenticità, grande umanità e la consapevolezza che senza questi elementi non sarebbe possibile parlare di ‪#‎Vino‬.
Menzione speciale all’Amministrazione Comunale, al pubblico ufficiale Marco Marcello, alla segreteria del concorso, agli enti patrocinanti, agli sponsor e ai giovani volontari e volontarie sorgonesi, senza i/le quali questo progetto non sarebbe neanche immaginabile. Grazie a tutte e tutti