Cabudanni

L’estate, vorremmo non finisse mai. E’ il tempo in cui finalmente godiamo dell’acqua cristallina dei nostri mari e il sole diventa amico e compagno di gioiose avventure.

Con la fine dell’estate, in Sardegna, finisce anche l’anno. Settembre, per noi, è sempre stato un nuovo inizio: Cabudanni, non a caso. E se qualcosa s’è perso, nei secoli, del ritmo quotidiano scandito dalle stagioni, qualcosa resta e molto c’è da recuperare, di quella musica antica. Settembre dunque per ricominciare, anche a Sorgono.

Dopo il successo del Ferragosto sorgonese 2010 e delle manifestazioni ad esso legate, come Le Vie dei Sapori e la Sfilata delle Maschere sarde, la Pro loco si prepara alla costruzione di un altro grande evento: Cortes apertas 2010.

Ogni martedì le associazioni, i produttori locali e tutti i cittadini desiderosi di dare il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione incontrano l’Amministrazione comunale. L’obiettivo è costruire insieme le tre giornate di Autunno in Barbagia a Sorgono. La Pro Loco vi invita a partecipare quanto e come potete, ma numerosi! Con l’aiuto di tutta la comunità il successo dell’evento è garantito e il raggiungimento degli scopi per i quali nasce più vicino.

Insomma, Sorgono ti aspettiamo!;)