Il 14 agosto tutti in Barbagia Mandrolisai!

L’Associazione Turistica Pro Loco Sorgono, in collaborazione con il Comune di Sorgono ed il Comitato del ferragosto sorgonese leva ’60, organizzano la 10a edizione de Le vie dei sapori.
Molto più che la solita degustazione di prodotti tipici: acquistando il biglietto di ingresso (10 euro) avrete accesso illimitato agli ottimi vini, formaggi, pane, dolci e tanti altri prodotti del Mandrolisai. A partire dalle 18:30 musica, danze e in più quest’anno un’importante novità: la sfilata delle meravigliose Maschere Antiche, con i Mamuthones e Issohadores di Mamoiada, Tumbarinos di Gavoi, Boes e Merdules di Ottana.
Vi aspettiamo numerosissimi, sarà un evento da non perdere e un’occasione per conoscere la Sardegna più misteriosa! 😉